Voucher Innovazione : Massimiliano Di Biagio iscritto all’Albo Innovation Manager del MISE

L’evoluzione del mondo produttivo verso il paradigma dell’Industry 4.0 (declinato a livello nazionale come “Impresa 4.0”) è un momento cruciale nei processi di innovazione interni ad un’azienda.

Proprio per questo, il Ministero Dello Sviluppo Economico ha messo a disposizione il Voucher Innovazione, che prevede la figura dell’InnovationManager lungo il percorso progettuale che gode fino al 50% dei contributi pubblici a fondo perduto.

L’Innovation Manager è, quindi, la figura professionale specializzata, in grado di gestire questi processi, dalla digitalizzazione all’implementazione e integrazione di nuove tecnologie.

Massimiliano Di Biagio, legale rappresentante della Kondor CS s.r.l., è stato inserito dal Ministero dello Sviluppo Economico tra i Manager accreditati per seguire questi particolari tipi di progetti.

Possiede un mix di competenze hard (tecniche e di settore) e soft (capacità di ascolto oltre che di leadership sul campo, di negoziazione e di motivazione, ecc.).

Focus primario delle sue consulenze è fornire alle aziende il leverage per un salto di qualità fondamentale, utilizzando strategia e tecnologia, soluzioni concrete e nuove prospettive.

Di seguito, l’Attestato di presenza nell’ Elenco Ufficiale del Ministero dello Sviluppo Economico.